Menu

CERCA
Ricerca parole o frasi all'interno del sito.
Ricerca avanzata
STATISTICHE
Visite: 346957
Statistiche
LINK
CONSIGLIATO
SERVIZI
LOGIN





Non sei ancora registrato?
Registrati ora!
Recupera password
Lingua del sito:
deutsch english español français italiano português
INFORMAZIONI
18.213.110.162
ec2-18-213-110-162.compute-1.amazonaws.com
UTENTI
Persone on-line:
users 0 utenti
guests 5 ospiti
CALENDARIO
Data: 28/03/2024
Ora: 17:09
« Marzo 2024 »
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
SONDAGGIO
VOTA IL SITO



[ Risultati | Sondaggi ]
Voti: 28 | Commenti: 1
DONAZIONE

Section PROGETTI/HACKING/GAME OVER ELECTRONIC MAIL BOMBER

Si tratta del progetto di un mail bomber che ho ripreso dopo diverso tempo, un pò per noia, un pò per dare senso a questo sito che senza progetti..beh..
comunque, basandomi sul vecchio progetto che era stato ritoccato da un mio amico ho deciso di svilupparlo nuovamente da 0.
Dopo una notte passata a fare diversi test mi sono deciso a curare l ' interfaccia grafica che spero sia gradita. Se devo essere sincero ho paura che l ' interfaccia grafica non sia di vostro gradimento. Se deciderete di fare un css per il mail bomber o rivoluzionare completamente il form ve ne sarei molto grato.
Vi invito a LEGGERE quanto segue, fidatevi, perderete al massimo 5 minuti della vostra vita ma eviterete casini.
Ieri ho fatto diversi test su questo spazio web concessomi da altervista.
Il mail bomber rullava benissimo ma dopo un pò mi rendo conto che la mia applicazione non era più in grado di trasmettere e-mail, dopo ulteriori tentativi mi sono arreso.
Questa mattina mamma altervista mi ha spiegato perchè il mio mail bomber non riusciva più ad inviare nemmeno uno stupido messaggio.

Gent. Webmaster,

durante le ultime 24h abbiamo rilevato un flusso anomalo di emails inviate dal tuo sito.
Questo può essere dovuto alla presenza nel tuo spazio web di applicativi (forum, blog, CMS...) affetti da problemi di sicurezza e utilizzati da terze parti per inviare spam.

Al fine di prevenire abusi di servizio l'invio di email dal tuo sito è stato temporaneamente bloccato, il nostro intervento è mirato a tutelare non solo la sicurezza del tuo sito web ma anche quella della comunità stessa di internet, in quanto una porta aperta agli spammers rappresenta un danno per tutti.

Ti preghiamo quindi di:

1) Controllare ed eventualmente aggiornare i tuoi applicativi alle ultime versioni
2) Modificare la password d'accesso al tuo sito e verificare che non sia in possesso di altri
3) Verificare che il tuo PC non sia affetto da virus/worms

L'invio delle email dal tuo sito potrà essere riabilitato cliccando sul link che trovi di seguito.

CENSURED

A presto
-AlterVista-

 

Dopo aver fatto click nel link per poter riabilitare il traffico email mi sono ritrovato di fronte la seguente scritta

 

Traffico email sbloccato

Il traffico email per il sito biohazardwaste sarà sbloccato nell'arco delle prossime 24h. 

Altervista parla chiaro e il mail bomber sembrerebbe funzionare.
Purtroppo non è finita qui.
Dato che volevo eseguire altri test ed altervista non mi faceva inviare più nulla mi sono spostato su un altro dominio che sicuramente non mi avrebbe dato questo genere di problemi..con un pò di satira potrei anche dire che in realtà quest' altro dominio è stato anche fin troppo buono.
Ho caricato quindi GAME OVER in un altro server, un server linux per la precisione. Ho avviato il mail bomber per qualche secondo e quando ho visto che non rispondeva ho terminato immediatamente il traffico di dati attraverso l ' apposito tasto presente in ogni browser.
Sono andato a leggere la posta nel mio indirizzo che avevo preso di mira e mi sono reso conto che nonostante avessi anche chiuso il browser mi continuavano ad arrivare email.
Tra un filtro antispam ed un altro, tra una pulizia manuale dei messaggi ed un pò di preoccupazione ho deciso di modificare l ' indirizzo di posta elettronica associato alla mailbox che avevo preso di mira. Tutto è andato per il verso giusto ma forse sono stato troppo impulsivo dato che mi son reso conto, avrei potuto risolvere il problema di mattina.Ora non posso associare alla mia mailbox (che avevo preso di mira) il vecchio indirizzo che era composto solamente da numeri...il mio isp infatti, adesso non consente più di creare indirizzi email il cui nome è composto solamente da numeri. Adesso devo cambiare indirizzo in tutti i portali sul quale mi ero registrato poichè quell' indirizzo che avevo preso di mira era quello che usavo sempre per tutto ciò che richiedeva un indirizzo email.
Nella mailbox attaccata non arrivavano più messaggi ma sono sicuro che se i sistemisti di quel server linux non si sono resi conto di nulla (oggi è domenica in tutto il mondo) molto probabilmente il loro server smtp sta ancora inoltrando email al mio vecchio indirizzo che adesso non esiste più.
Sono sicuro che non è colpa di GAME OVER ma del loro maledetto server che non ha eseguito i comandi alla lettera e forse perchè avevo bloccato manualmente il traffico di dati nel webbrowser qualche secondo dopo la mia richiesta di attacco...adesso è tardi.
Ad ogni modo durante tutti questi test non potevo fare altro che gustarmi gli effetti di un attacco di mail bombing fatto a modino.

 

Your account is using 26M of mail storage,
and an attempt to store a message 36K in size
would bring it too close to its 30M storage quota.

Delete unnecessary messages, otherwise new messages
may be delayed or rejected!

Questa mattina sono andato a dare un occhiata alla mia mailbox presente nel secondo server (quello linux) che avevo utilizzato per eseguire ulteriori test in seguito alla scoperta che altervista mi negava l ' invio di messaggi

clikka per credere

in poche parole appena ho eliminato l ' asocciazione dell ' indirizzo target alla mailbox offerta dal mio isp nella mail box di colui che attacca, sono incominciate ad arrivare email di errore.
Questo significa che se la mailbox della vittima esaurisce lo spazio o viene eliminata l ' attaccante rischia di ritrovarsi nella merda o meglio, il suo attacco gli si ritorce contro.

Maledetto mailserver...comunque poi sono riuscito ad elimare tutti quei messaggi.
Ho messo da poco GAME OVER nella sezione download per poterlo condividere insieme a voi...non si sa mai possa risultare utile.
Evitate i server altervista tanto vi bannano dopo diversi messaggi.
Se dovete inviare 1 o 2 messaggi di prova allora non penso ci sia da preoccuparsi.
Se desiderate fare un attacco ben fatto prendetevi uno spazietto web in un server gestito da aziende sconosciute, possibilmente estere, come ho fatto io.
Solitamente in questi casi non ci sono limiti e censure.
Il server che ho sfruttato non mi ha negato nulla ma purtroppo si è impallato e ho pagato il tutto con un ' indirizzo email.
Fate tesoro di quanto scritto e fatemi sapere come vi sembra il programma.
Necessita di un server con php.
Prossimamente , appena posso cercherò di aggiungere nuove funzionalità veramente fighe.

DOWNLOAD

Adesso vi insegno ad usarlo.
ELECTRONIC MAIL ADDRESS : inserite l ' indirizzo della vittima
SUBJECT: soggetto del messaggio
MESSAGE: corpo del messaggio (potete anche scrivere del codice HTML)

adesso selezionate TEXT se desiderate inviare i messaggi in testo semplice o selezionate Hyper Text Murkup Language se desiderate inviare i messaggi in formato HTML magari per fare uso di qualche exploit ( LOL )

BOMB: numero delle mail da inviare
DELAY: numero decimale che rappresenta il ritardo in secondi tra l ' invio di un' email ed un' altra.
Con 0 GAME OVER viaggia di brutto ma vi consiglio di mettere 1 perchè se il server che sfruttate per hostare il programma fa uso di determinati filtri ( ad esempio altervista) con un delay pari a 0 secondi se per esempio inviate 5 email rischiate che a destinazione ne arrivino 3.
L ' smtp di altervista per evitare questi attacchi mette una pausa tra l ' invio di un' email ed un ' altra.
Con un delay di 1 andate sempre sul sicuro ossia se volete inviare 1000 email ne arriveranno a destinazione 1000. (efficace del 100%)
Non esagerate con il delay, non vorrei si bloccasse lo script

premete in seguito LAUNCH per iniziare l ' attacco e RESET se volete cancellare i parametri precedentemente immessi.

sulla sinistra,sotto l ' immagine dei missili apparirà l ' indirizzo ip vostro che sarà incluso negli headers di ogni messaggio. Se non volete casini proxatevi la connessione con un proxy http. Ce ne sono un bordello.
Non cercatevi proxy giapponesi dannazione, sennò per inviare un solo messaggio si deve aspettare 5 secondi XD

Dai, fatemi sapere come vi sembra!

BIOLOGICAL HAZARD WASTE


print

FlatNuke Valid HTML 4.01! Valid CSS! Get RSS 2.0 Feed Mail me!
This is a free software released under the GNU General Public License.
Page generated in 1.0182 seconds.